Tuscia Hub – Il coworking più innovativo della Tuscia – Sutri – Lazio – Italia

Il Tuscia Hub sarà il coworking multimodale più grande e innovativo della Tuscia.
Immersa nella natura e situata in una location unica al mondo, la nostra struttura darà vita alla startup più all’avanguardia del Lazio nell’ambito del Turismo esperienziale, dove la tradizione sarà coniugata con l’innovatività, in un edificio progettato per dialogare con le attività imprenditoriali del territorio.

Il Tuscia Hub sarà il più grande spazio della Tuscia dedicato al turismo, all’alta cucina & gourmet, all’arte e artigianato, all’ agricoltura e al coworking. Oltre 5.700 mq ospiteranno una selezionata professional community di startup, società che operano in ambito turistico, alta cucina e gourmet, aziende agricole e produttori enogastronomici, artigiani e artisti, agenzie digitali, professionisti e freelance.

Il Tuscia Hub, in particolare, offrirà ai Tour Operator pacchetti esperienziali innovativi volti a integrare i servizi fisicamente presenti nell’Hub (i.e.culinary experience, ristorazione, corsi di alta cucina), in collaborazione con molteplici imprese e professionisti del territorio.

LInk to Original Video



Leave a Reply